Orientation event

Cattolica International organizza un Orientation Event all’inizio di ogni anno accademico per fornire agli studenti internazionali tutte le informazioni necessarie per iniziare la loro esperienza all’ Università Cattolica di Milano. Durante l’Orientation, ti verrà spiegato come trovare le aule, accedere ai servizi dell’università (mensa, centro sanitario, servizi sportivi, ecc.), come richiedere il permesso di soggiorno (solo per cittadini non-UE), e molto altro. Avrai anche l’opportunità di incontrare le associazioni studentesche, che ti guideranno in un tour del campus.

Date in aggiornamento per l'a.a. 2020/21.

Per l'a.a. 2019/20 l'Orientation event si è svolyo nelle seguenti giornate:

• 11 settembre 2019: sessione informativa sull’università e sulla vita a Milano.
  • 12 settembre 2019: sessione informativa sul permesso di soggiorno (solo per cittadini non-UE).

Programma e luogo
La registrazione aprirà in luglio, ti verrà inviata una notifica via e-mail. Il programma dettagliato sarà disponibile due settimane prima dell’evento. L’Orientation si terrà in Largo A. Gemelli, 1 (campus principale).