Corso di lingua italiana

L’Università Cattolica organizza un corso di lingua italiana “Pre-session intensive” (45 unità).

Durata:
2-13 Settembre 2019. (*)

Calendario:
Da lunedì a venerdì, dalle 9.30 alle 13. Sono previste due lezioni nel pomeriggio.

Dettagli:
Leggi qui i dettagli del corso (contenuto disponibile in lingua inglese)

Costo:
Il costo del corso è di € 400.

Registrazione:
Puoi registrarti al corso di lingua italiana attraverso il link che riceverai via email nel mese di luglio. Una volta che avrai compilato l’application form e cliccato su Register, verrai indirizzato al sito di Paypal, dove potrai pagare tramite un account Paypal o con carta di credito. Se Paypal non è disponibile nel tuo paese, ti invitiamo a contattare laura.ferrari@unicatt.it.

Una volta che avremo ricevuto correttamente il pagamento ti arriverà un’email contenente il link e le istruzioni per accedere al placement test. È assolutamente necessario che tu faccia il placement test anche se non hai mai studiato italiano.

IMPORTANTE: Oltre al placement test online, dovrai obbligatoriamente sostenere un colloquio orale il 27 agosto 2019 con i docenti di lingua italiana, volto a valutare il tuo livello di conoscenza della lingua.

Al termine del corso non verranno riconosciuti crediti formativi. Tuttavia, su richiesta dell’interessato può essere rilasciato un certificato dopo aver sostenuto l’esame finale.

L’Università Cattolica garantisce un rimborso solo qualora il corso venisse cancellato a causa di mancanza di partecipanti.

(*) Corsi di laurea e laurea magistrale offerti dalla Facoltà di Economia: prima di presentare domanda di iscrizione al corso, considera che è vivamente consigliato che gli studenti che si immatricoleranno ai corsi di laurea e laurea magistrale offerti dalla Facoltà di Economia prendano parte ai pre-corsi che inizieranno nella settimana del 9 settembre, le cui lezioni si sovrapporranno al corso di lingua italiana.